intellectual property for

Biotechnology

Proprietà Intellettuale & biotecnologie

  10 APR 2024 

Evento online, iscriviti per partecipare

La Proprietà Intellettuale a supporto delle biotecnologie? Ad aprile si terrà un workshop con esperti del settore, un’opportunità gratuita per apprendere nuovi contenuti, formarsi e fare networking.

Che aspetti? Iscriviti all’evento!

WORKSHOP

10 APRILE 2024

0 days 00 hr 00 min 00 sc
ICONA OCCHIO IP

Promuovere il settore delle Biotecnologie con la PI

Le scoperte e le innovazioni nelle biotecnologie richiedono un considerevole investimento di tempo, risorse e conoscenze. La PI, attraverso brevetti, copyright e altri strumenti, offre un meccanismo per garantire che gli inventori e gli sviluppatori possano essere ricompensati per i loro sforzi e investimenti.

Questa protezione non solo stimola la ricerca, ma incoraggia anche la condivisione responsabile delle scoperte scientifiche, permettendo alle aziende di collaborare senza il timore di perdere il controllo sulle proprie innovazioni. Inoltre, la PI nel campo delle biotecnologie facilita lo sviluppo di trattamenti medici innovativi, nuovi farmaci e soluzioni sostenibili per sfide ambientali e agricole, svolgendo un ruolo cruciale nell’avanzamento della salute umana, dell’ambiente e dell’agricoltura.

Fondazione Politecnico di Milano
Piazza Leonardo da Vinci, 32 20133 Milano www.fondazionepolitecnico.it

IP4Growth Privacy Policy

t. (+39) 02.2399.9150
e. info@fondazione.polimi.it
© Fondazione Politecnico di Milano
Partita IVA 04080270962